I migliori orari per pubblicare sui social nel 2022 [Infografica]

Anche se, ammettiamolo, articolo di questo tipo non ci hanno mai davvero aiutato troppo a fare social media marketing, continuiamo a fidarci degli esperti. A questo giro a capire quali sono i migliori orari per postare sui social nel 2022 ci ha pensato CoSchedule, che ha ovviamente posto l’accento sul fatto che si tratta di indicazioni relative e che il modo migliore per programmare sia quello di conoscere meglio che puoi la tua audience.

Ciò che lo studio aiuta a capire meglio, però, è quando il pubblico generico è più attivo in linea di massima su ogni piattaforma, quindi potrebbe in ogni caso esserti utile se non vuoi andare troppo a fondo nello studio del tuo target e affidarti alle linee generali. È comunque un’analisi valida, che si basa sui migliori orari di pubblicazione sui social nel 2022 di 37 milioni di post e sulle metriche principali di ognuno di essi. Lo studio completo è disponibile qui.

migliori orari pubblicare social 2022 limelightmedia.itPer avere sempre il meglio delle News, dei Focus e di altra roba forte, UNISCITI ALLA BRAVE NEWSLETTER.

LEGGI ANCHE: Potrai programmare tutti i post direttamente da Instagram. I dettagli.

Author avatar
Francesco Lepore
Persevering researcher of beauty. CEO & Founder di Limelight Media.