Instagram rilascia gli Insights dei Reel e delle Live

Se ti stai impegnando al massimo per ottenere di più dai tuoi Reel e dalle tue dirette su Instagram, allora la piattaforma potrebbe davvero venirti in aiuto. Sono infatti in fase di rilascio gli Insights dei Reel e delle dirette, consultabili all’interno della stessa applicazione. Come spiegato da Instagram:

Gli Insights sui Reel e sulle dirette sono il frutto di un diretto feedback degli utenti, vogliamo assicurarci che i creators e le aziende possano comprendere sempre meglio il rendimento dei loro contenuti.

insights dei reel limelightmedia.it

Gli Insights sui Reel in particolare forniranno dati sulle riproduzioni totali, gli account raggiunti, i Mi Piace, i commenti, i salvataggi e le condivisioni, mentre per le live si potranno consultare i dati sugli account raggiunti, i picchi di spettatori connessi simultaneamente, i commenti e le condivisioni. Tutto questo porterà allo studio di nuovi approcci nella produzione dei contenuti e Instagram ne è ben consapevole:

Affianco a queste nuove panoramiche di dati, stiamo per lanciare nuove informazioni dettagliate sulla copertura in Account Insights, perché siamo consapevoli dell’importanza di poter comprendere come i propri contenuti vengono distribuiti. Tutto questo per raggiungere nuovi livelli di trasparenza.

insights dei reel limelightmedia.it

Per avere sempre il meglio delle News, dei Focus e di altra roba forte, UNISCITI ALLA BRAVE NEWSLETTER.

LEGGI ANCHE: Facebook spinge la monetizzazione dei Reels con la funzione “Bonus”

Author avatar
Francesco Lepore
Persevering researcher of beauty. CEO & Founder di Limelight Media.